Grazie per le repliche: nemo82 su tutti !

Mi sono precipitato al ComputerDC più vicino anche se ahimè non sapevano che pesci prendere... ne sapevo più io che loro sull'argomento !
Comunque avevano in vendita un Amilo D1845(carino "sembra" un gemello

) che utilizzava(credo) quel tipo di alimentatore CDC 160W con le tre uscite da presa elettrica, così l'ho fatto ordinare e m'han detto fine settimana proxima...

speriamo bene

.
Forse contatterò qualche altro centro in zona per vedere se ce l'hanno già disponibile

... non resisto senza il mio caro notebook

!

A proposito quasi quasi nel frattempo mi dedico alla pulizie di stagione: è davvero così facile smontare l'Amilo per "decontaminare" le ventole di raffreddamento? Ci sono precauzioni particolari da prendere per non danneggiare l'hardware ?...

e poi visto che lo apro mi conviene fare qualche altro tipo di intervento di "pulizia" o altro ?
PS: ummmh...
una cosa che mi piacerebbe fare è proprio qualche UPGRADE qualcuno sa dirmi se oltre la RAM, l'HD ed eventualmente l'unità ottica sul portatile si può aggiornare anche altro ad esempio processore o scheda video. Io ho una ATI 9600 128MB... buona per carità, ma certo montarci una ATI di ultima generazione
sarebbe fichissimo e utilissimo per me che spremo questi componenti con la grafica 3D !