View Single Post
Old 23-06-2005, 07:31   #9
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi scuso per la risposta "tardiva" ma ieri sera non sono stata granchè bene.

Chariamo un paio di concetti: i thread divertenti non sono totalmente aboliti. Tanto è vero che ci sono topic leggeri che nessuno ha toccato [come quello sull'immigrazione temporanea da html, quello di Fania sulla macchina in cui chiedeva di indovinare la "sorpresa" e tanti altri]
Ovviamente con la divisione in tante sezioni in piazzetta rimangono topic molto leggeri e goliardici, il problema rimangono i topic palesemente inutili e vuoti [il più delle volte non fanno nemmeno ridere un pochino]
Credete che a noi mod faccia piacere sospendere? Se nelle vostre teste frulla un "si" beh sappiate che vi sbagliate.
Si è arrivati a dover utilizzare la sospensione [che poi 3 gg senza forum non mi sembra sta gran punizione eh..] perchè le richiesti cortesi non sono servite a nulla...senza contare che basta "abbassare un attimo la guardia" che tac...arrivano sempre i soliti a fare i loro porci comodi.
La piazzetta era e rimane un luogo dove discutere di tematiche non troppo impegnative, ma non è un cesso di un autogrill [rubata a saibal ]

Quindi vi chiediamo solo, cortesemente, di imparare a regolarvi un attimino da soli, così da non dover ricorrere alle "cattive"

Dimenticavo: cercherò di parlare con bluelake per definire meglio cosa è e cosa non è da considerare "cacathread" [ovviamente vi verrà comunicato] così che anche voi possiate regolarvi di conseguenza.

Quote:
sospeso tipo due volte in due settimane...per chiari e ovvi riferimenti a persone che a quante pare son diventate intoccabili....
Pffffffffff Kikbond la stai sparando grossa.
Devo riportare qui tutti gli avvertimenti fatti a te e compagnia bella? Direi che non ce n'è bisogno visto che tutti hanno visto i comportamenti da "telenovelas" avuti e i continui rimproveri [miei, di Raven e di bluelake]
E' difficile capire che per i problemi personali ci sono spazi appositi ove discuterne [vedi msn]?
La pazienza ha un limite e con la nostra avete giocato anche troppo, solo per questo sono arrivati provvedimenti
Tra l'altro la prima sospensione non mi pare sia arrivata solo a te, ma anche alla persona con cui stavi bisticciando...quindi non vedo cosa hai da lamentarti