Quote:
Originariamente inviato da super alex
ragazzi non voglio criticare i negozi ma non comprate le cpu testate da stargate! io da una settimana ho ricevuto un venice che doveva essere garantito a 280/290 * 9 a vcore default invece non va oltre i 270 rocksolid e sopratutto ho dovuto aumentare il vcore!!!!!! guardate questi screen e scioccatevi!!! non comprerò mai + da stargate!!
raffreddato con dissy zalman cnps 7000bCU - artic silver 5
sigla cpu: LBLE 0517GPIW
|
guarda..capisco che in certi momenti l'incazzatura fa salire il sangue al cervello e uno ha solo voglia di sfogarsi, ma io ti parlo da persona che come te ha avuto lo stesso problema con Stargate: anche a me arrivo' una cpu che non raggiungeva assolutamente i 300x9, ma è bastato segnalare con una mail il problema che il mattino dopo mi ha telefonato il negozio e naturalmente mi hanno sostituito la cpu con quella eccezzionale che vedi in sign.
Ricordati..solo chi non fa niente non sbaglia mai. L'errore puo' sempre capitare ma non è l'errore che puo' farti giudicare una persona "di merda" invece è come si comporta nel momento in cui viene a conoscenza di quell'errore che fa la differenza tra una persona seria e una no.
Scrivo questo non per fare pubblicità, ma per dare pane al pane..perchè mi sembra doveroso anche esrpimere la mia riconoscenza per un servizio che non si ferma solo nel momento in cui cacci fuori i soldi, ma continua anche dopo.