Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
|
La dc non ha bisogno di essere moddata...
Chippandola hai solo il vantaggio di giocare gli import senza swappare...
Ma non è questo il punto: un gd-rom non era copiabile da un utente normale, solo alcuni gruppi di persone riuscivano a ripparli tramite coders cable o bba, ma i giochi rimanevano in una cerchia ristretta di utenti.
Per psx (o meglio ps1), i giochi erano copiabili da chiunque avesse un pc+masterizzatore...e le dimensioni erano ridotte. Risultato?! Cd mast. ad ogni angolo della strada e "scambio" tra amici. La gente si faceva 2 conti, 300.000+50.00=ps moddata, calcolando che i giochi migliori costavano 90.000/100.000 ti "rifacevi" della spesa dopo 2/3 giochi...La ps è stata comprata da persone che se non fosse stata modificabile non si sarebbero potute/volute permettere più di un paio di giochi..
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
|