View Single Post
Old 22-06-2005, 16:32   #287
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da DegreeLessNess
OH! non ne funziona manco uno..!!!! MA SIETE SICURI CHE STO VETRO VADA BENE???

ora che mi ci fai pensare, credo che non sia veramente il mio mouse a muovere il cursore, ma che ormai io abbia acquistato poteri paranormali e che quindi sia in grado di connettermi per via telepatica al computer. no, in effetti non sono sicuro che il mouse funzioni, dovrei testarlo ancora per un altro po', infatti è solo un anno che cel'ho

allora: il mio vetro è satinato all'acido (non sabbiato, rimarrebbe troppo ruvido) e al tatto sembra liscio ma alla vista si vede che è opaco ed ha più o meno la ruvidezza della seta

ho un mouse mx510 che funziona benissimo

per i piedini ho comprato all'iper brico del nastro per far scorrere meglio i cassetti (4 euro, dura una vita) e va benone, l'ho trovato nello scaffale dove sono tutti i nastri adesivi tra cui quelli antiscivolo da mettere per terra (sulle scale, per esempio)

il teflon da idraulica è da evitare perchè dura 2-3 giorni o poco più

un'altra buona idea è quella di comprare i padsurfers, provate a cercare su google icemat padsurfer e dovreste trovare un negozio online che li vende

per il prezzo: io l'ho pagato 6 euro, ma non c'è un vero listino perchè le materie prime (vetro ed acido) costano pochissimo, e quello che influisce maggiormente è il lavoro manuale del vetraio il quale peraltro vi sparerà un prezzo a caso quando gli farete la richiesta, non essendo abituato a quel genere di prodotto (in fondo chi gli ha mai chiesto un pezzo di vetro di quel genere e dimensioni?)

Ultima modifica di Jumbalaya : 22-06-2005 alle 16:35.
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso