Quote:
Originariamente inviato da DegreeLessNess
OH! non ne funziona manco uno..!!!! MA SIETE SICURI CHE STO VETRO VADA BENE???
|
ora che mi ci fai pensare, credo che non sia veramente il mio mouse a muovere il cursore, ma che ormai io abbia acquistato poteri paranormali e che quindi sia in grado di connettermi per via telepatica al computer. no, in effetti non sono sicuro che il mouse funzioni, dovrei testarlo ancora per un altro po', infatti è solo un anno che cel'ho
allora: il mio vetro è satinato all'acido (non sabbiato, rimarrebbe troppo ruvido) e al tatto sembra liscio ma alla vista si vede che è opaco ed ha più o meno la ruvidezza della seta
ho un mouse mx510 che funziona benissimo
per i piedini ho comprato all'iper brico del nastro per far scorrere meglio i cassetti (4 euro, dura una vita) e va benone, l'ho trovato nello scaffale dove sono tutti i nastri adesivi tra cui quelli antiscivolo da mettere per terra (sulle scale, per esempio)
il teflon da idraulica è da evitare perchè dura 2-3 giorni o poco più
un'altra buona idea è quella di comprare i padsurfers, provate a cercare su google icemat padsurfer e dovreste trovare un negozio online che li vende
per il prezzo: io l'ho pagato 6 euro, ma non c'è un vero listino perchè le materie prime (vetro ed acido) costano pochissimo, e quello che influisce maggiormente è il lavoro manuale del vetraio il quale peraltro vi sparerà un prezzo a caso quando gli farete la richiesta, non essendo abituato a quel genere di prodotto (in fondo chi gli ha mai chiesto un pezzo di vetro di quel genere e dimensioni?)