ciao a tutti
Ho da vendere un pc semicompleto molto carino
si tratta di un blocco composto da:
-Case desktop molto carino completo di ali da 200w (o 250 non ricordo)(regge benissimo fidatevi)
-Motherboard asus p4p800-VM audio e video integrati(ha cmq l'attacco agp),completa di scatola,perfetta
-cpu p4 3.0E step E0 boxato alieno,la suddetta cpu è stata selezionata tra 13 esemplari..quest inverno durante i test selezionai 2 cpu in grado di chiudere il spi da 1mb a 4ghz vcore 1.300 da bios(1.2 reali) con dissipatore boxed..uno dei due è finito sotto machII benchando (spi da 1mb) a 4700mhz vcore da bios 1.375 l'altro è questo che vendo..quast inverno scaccolava dentro il minicase a 3750mhz vcore 1.3(1.2reali) r.s. con dissy boxed a quasi 70°..ora lo tengo a default perchè mi fa da server percui non so dirvi.
-2x512 ram ddr400 vdata prese nuove un mesetto fa
La mobo è la classica p4p800 con chipset 865 ma ha anche vga integrata..sul bios non ci sono voci per regolare l'fsb o il vocre,ma solo le latenze delle memorie o i divisori,potete cmq alzare da clockgen visto che il chipse tin se ha i fix..
non so se esistano bios mod.
Il case in questione è questo
La ram è in garanzia presso shop online noto e complete di fattura(acquistate 1-2mesi fa)
Cpu e mobo sono in garanzia presso di me per 6 mesi a partire dalla data in cui riceverete il pacco
Il case non è in garanzia
data la particolarita della cpu e la bontà dei componenti vendo a 350euro +s.s. tutto il blocco
se volete screen della cpu contattatemi su msn a:
[email protected]
Rulez:
Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento
no perditempo
no ribassi
no trattative private
precendeza consegna a mano,solo se sotto casa mia
precedenza utenti con cui ho già trattato
spedizioni solo assicurate
NON SMEMBRO