Quote:
Originally posted by "stef78g"
Ultimamente mi sono letto parecchie recensioni del 191t e devo dire che tutte ne parlano molto bene, l'unico punto dolente su cui non sono riuscito a fare chiarezza è stato l'effetto scia che in alcune recensioni si dice essere assente mentre in altre si dice essere presente e non solo nei giochi ma anche nella visione di dvd!!
|
Ti dirò..qualsiasi monitor a 19 " tu possa comprare noterai alla prima accensione un effetto scia..sia che vedi un DvD sia un Divx sia Q3 etc etc..per i primi due sarà lievissimo per Q3 (o analoghi) sarà molto più marcato..poi da qui in poi scatta la soggettività...
io mi sono abituato subito e non percepisco l'effetto scia in maniera benchè minima..certo se mi metto a guardare fisso l'immagine con l'intenzione di scovarlo lo trovo..però è un utilizzo innaturale e fuori della realtà del computer stesso...quindi secondo me puoi andare tranquillo anche col 191t se vuoi...io ho preferito orientare la mia scelta sulla qualità d'immagine e sull'affidabilità costruttiva della macchina...