Quote:
|
Originariamente inviato da vibe
La mia piccola provocazione era legata alla necessità di sapere nel più breve tempo possibile se effettivamente quel tipo di masterizzatore fosse compatibile o meno con il mio notebook e non alla volontà di rompere tanto per farlo.
Mi scuso se ho utilizzato un linguaggio non conforme al regolamento del forum anche se, in realtà, ancora non riesco a capire in che cosa io l'abbia infranto.
|
cioè fammi capire:
- ti lamenti se dopo manco 24 ore ancora il tuo problema non è stato risolto.. peccato che nulla ti sia dovuto e che questo sia un forum di discussione non l'HELP DESK ONLINE di un prodotto da te acquistato..
- tiri fuori una "finta" polemica perchè "hai urgentemente bisogno di quelle info" ? ma il rispetto per gli altri? non ti pare di fare un discorso un pò troppo egoistico e menefreghista nei confronti degli altri? se tutti facessero come te sul forum non oso immaginare il caos .. ti ricordo una frase che mi dicono da quando ero piccolo: chiedere è lecito, rispondere è cortesia!
per eventuali comunicazioni strettamente private sulla faccenda sei "invitato" ad usare i PVT o le email
sei "invitato" a non aprire + thread simili a questo
CLOSED!!
>bYeZ<