X 71104:
Beato te...

Io non ho nessuna forma di volontà per l'attività fisica...

Io sono uno schifo d'uomo. Mangio male, dormo poco, fumo assai, passo le giornate seduto. L'unica cosa che mi salva sono la mia ragazza e i miei amici che mi si attaccano alle p@lle se non esco, quindi in un certo senso sono costretto. A volte ho la sensazione che le giornate sono troppo corte per fare tutto quello che si dovrebbe fare:
1) Universita'
2) Interessi personali (formazione ultra-universitaria, libri extra, programmazione per proprio conto, svago [un videogame ogni tanto e qualche fumetto, mi piace pure la grafica 3D, uso Blender per diletto, forum, ecc.])
3) Amici (Cene, trasferte, pub, discoteca, altro)
4) Fidanzata (Cene romantiche, ehm

, passeggiate, discussioni, incazzature)
5) Famiglia (stare a casa, fare il bravo figlio, ecc. ecc.)
Chiaramente ci si dovrebbe mettere anche uno sport, ma, per farlo bene, ci vuole passione (che purtroppo non ho

) e dedizione altrimenti fa piu' male che bene e comunque sarebbe una cosa fatta male. E se lo aggiungessi, probabilmente andrei in crisi sinaptica.
La famiglia non la posso abbandonare, gli amici non posso mandarli a cagare altrimenti rimarrei in solitudine (e già conduco una vita solitaria), la ragazza non la posso lasciare, l'università manca poco, ma quando l'avrò finita comunque il tempo che si libererà sarà impegnato in formazione comunque... A dormire che si deve dormire
Ma io dico... Ma i giorni non potevano essere di 48h
Sapete che faccio. Bevo una Tuborg e ricomincio da capo (cosi mi cresce pure lo stomaco).