Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Si, vabbè  .
|
"Si, vabbè .rolleyes." non è una risposta, se intendi darmi del ciarlatano argomenta grazie, a me questa pare solo "stizza".
Quote:
Scrissi una mail anche al supporto tecnico e mi confermarono la cosa. E a distanza di qualche tempo mi venne in aiuto un membro del forum con un messaggio privato.
|
Il supporto tecnico posso immaginare cosa ne sanno del codice del gioco, mi fiderei di chi l'ha scritto e mi dice "qui, qui e qui le API non sono compatibili" e via dicendo.
Naturalmente sono gradite le credenziali del membro del forum, manco fosse il messia.
Quote:
Poi ognuno è libero di dire quello che vuole  su un gioco del 1998.
|
Infatti IO non dico, riferisco
FATTI.
Rosica pure se è questo che vuoi, io ti riferisco la mia realtà nei fatti.
Parte perfettamente, e basta.
Sceenshot scattato adesso (sei libero di ammirare che funziona pure il filtraggio aliasing):

E se tutto questo accade su un XP sp2 dove ho semplicemente installato un programma contenuto su un CD marchiato: "Star Wars: Rogue Squadron" è meglio che te ne fai una ragione.
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
ma forse dipende anche dai vari aggiornamenti e SP di Win, perchè ho notato che ogni tanto aggiornano il DB dei programmi da lanciare in modalità compatibile.
|
Ecco, ottima cosa da sottolineare, ed aggiungerei alla lista i driver della scheda video