View Single Post
Old 21-06-2005, 14:55   #12
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Si, vabbè .
"Si, vabbè .rolleyes." non è una risposta, se intendi darmi del ciarlatano argomenta grazie, a me questa pare solo "stizza".

Quote:
Scrissi una mail anche al supporto tecnico e mi confermarono la cosa. E a distanza di qualche tempo mi venne in aiuto un membro del forum con un messaggio privato.
Il supporto tecnico posso immaginare cosa ne sanno del codice del gioco, mi fiderei di chi l'ha scritto e mi dice "qui, qui e qui le API non sono compatibili" e via dicendo.
Naturalmente sono gradite le credenziali del membro del forum, manco fosse il messia.

Quote:
Poi ognuno è libero di dire quello che vuole su un gioco del 1998.
Infatti IO non dico, riferisco FATTI.
Rosica pure se è questo che vuoi, io ti riferisco la mia realtà nei fatti.
Parte perfettamente, e basta.

Sceenshot scattato adesso (sei libero di ammirare che funziona pure il filtraggio aliasing):

E se tutto questo accade su un XP sp2 dove ho semplicemente installato un programma contenuto su un CD marchiato: "Star Wars: Rogue Squadron" è meglio che te ne fai una ragione.

Quote:
Originariamente inviato da Nemios
ma forse dipende anche dai vari aggiornamenti e SP di Win, perchè ho notato che ogni tanto aggiornano il DB dei programmi da lanciare in modalità compatibile.
Ecco, ottima cosa da sottolineare, ed aggiungerei alla lista i driver della scheda video
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso