View Single Post
Old 21-06-2005, 15:22   #162
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Se volete un aneddoto divertente, quando ero a Taipei sono stato in un meeting con NVIDIA. Ho visto in quella occasione per la prima volta G70 girare, emi è stata fatta una prima presentazione tecnica.
In quella sede il PM di NVIDIA che stava parlando con me ha aperto il suo PC; riavviandolo dalla sospensione ha caricato una finestra di Explorer, posizionata sulla pagina del sito Hardwarezone.com sulla quale c'erano le foto di G70, pubblicate proprio il giorno precedente.

L'ho guardato e ho riso, domandandogli scherzando se era quello il modo con il quale si documentava sul suo prodotto.

Morale della favola: se un'informazione esce on line prima del dovuto, i produttori lo sanno subito. Se questa è frutto di un NDA violato, bisogna capire chi l'ha violato e se è direttamente rintracciabile.
Ad esempio, se io prendessi un mio prodotto sotto embargo, lo mandassi a The Inquirer per dei test e questi pubblicassero, sarebbe difficile risalire a me come fonte che ha violato l'embargo, non trovate?
Ho capito tutto...grazie della spiegazione
Per i test, mi può dire se i Vostri test rispecchiano quelli di quel sito?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso