View Single Post
Old 21-06-2005, 10:00   #15
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da parroco
ma per piacere.
hai avuto delle brutte esperienze, come le ho avute io e tanti altri.
questo non vuol dire che tutte le aziende Italiane facciano schifo.

un esempio? ho contattato una azienda distributrice di dvd in quanto 3 dei dischi stampati da loro avevano delle macchie che ne impedivano la lettura. purtroppo non avevo la ricevuta dell'acquisto. nonostante questo, nel giro di una settimana mi hanno mandato i dvd in sostituzione senza neppure farmi pagare la spedizione.

e parlando di vg posso citarti bitpower, dal quale ho spesso comprato e si sono sempre dimostrati gentilissimi e veloci nel rispondere e risolvermi i problemi.

questo vuol dire che tutte le aziende Italiane sono serie ed affidabili? no di certo. non facciamo di tutta l'erba un fascio perchč qui come in ogni parte del mondo ci sono persone attendibili ed altre assolutamente inaffidabili.

be, é ovvio che ci siano anche aziende/negozianti onesti, ma purtroppo ci sono troppi furbi/ladri su BITWORD ne ho sentite di tutti i colori, gente a cui mandava giochi usati anziche nuovi, gente a cui mandava giochi sbagliati, modifiche difettose come la mia
cmq noi siamo messi peggio che ad esempio gli americani, li la gente compra online e da il proprio numero di carta di credito, da noi paese di ladri chi si fiderebbe ??e poi da noi i negozianti e i commessi sono quasi sempre incompetenti la poca serietā e la "ladraggine" sono problemi tutti italiani.
gabberman81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso