allora Ruggero posso dirti che riguardo agli altoparlanti io ho letto delle review negativi per quanto riguarda i modelli t43 e t42, la gamma piu' alta di ibm, quindi questo mi farebbe pensare che anche quelli dell'r52 possano essere purtroppo scarsini, alla fine il notebook non č destinato all'uso prettamente multimediale.
purtroppo non l'ho mai visto di persona, vedere il display alle varie risoluzioni (anche a 1024 che spesso mi serve, spero' non sia pessimo) non mi sarebbe dispiaciuto.
dalle reviews americane sull'r52 si evince che si tratta di un ottimo notebook, ma di pareri di gente che ne abbia provato uno acquistato in italia č difficile trovarne.
per quanto riguarda l'hd molte volte i siti dei venditori sbagliano!
sul sito ibm usa gli hd sono da 5400 rpm, ma le configurazioni nn sono del tutto simili ai modelli venduti in italia, infatti sul sito ibm italia la velocitā dell'hd da 60gb č omessa, c'č scritto solo ata100.
sarā, io non mi fido mai, alla ibm ho telefonato e mi hanno detto che non sapevano darmi informazioni, pensa tu, non ne sapevano niente, mi hanno detto di chiedere ad un rivenditore autorizzato!!!!
|