Ciao

Dipende cosa intendi per "prezzi paurosi".
Io ero nella tua situazione sino a circa un mese fa (poi a furia di petizioni a telecom hanno coperto il mio paese

) e ho provato sia la flat di wooow che ngi. Premettendo che di flat vere e proprie non si tratta, perchè impongono cmq un massimale giornaliero a volte "superabile a volte no" (poi spiego), mi sono trovato meglio con Ngi.
Wooow funziona così: paghi una tariffa mensile e navighi un massimo di 6 ore al giorno non continuative, a gruppi di tre (ad esempio 3+3 o 3+2+1, no 4+2 o 4+1+1). Sei abbastanza veloce (non troppo a dire il vero), ma se sei astuto, puoi arrivare a superare di parecchio il limite delle 6 ore. Se infatti stai attento, appena vieni disconnesso riclikki subito su componi e se sei fortunato (capita una volta su quattro circa) ti riconnetti e vai di altre tre ore, e così via. Il rovescio della medaglia è che ci si connette con una certa difficoltà al primo colpo. A volte devi stare lì a provare un po' di volte (certi giorni mi rompevo le balle, e lasciavo stare, venti minuti di tentativi). Inoltre se fai la flat 64k non ti puoi connettere a 128 in flat, ma paghi tutto (ossia devi avere un 'altro provider che ti consenta di farlo).
Ngi è qualitativamente superiore sia in termini di download (più veloce, a volte toccavo i 9k con il 64k) che in stabilità. Ci si connette subito, mai avuta nessun'attesa. A seconda della flat che fai (6 ore al dì, 12 ecc... vedi il sito
http://internet.ngi.it/f4) puoi stare connesso il corrispettivo di ore al giorno (come wooow), e se ti conetti in 128 ti funziona in flat ma dimezzi per quel giorno le ore disponibili (o meglio, contano come doppie ai fini del calcolo della media settimanale AUP, vedi sempre il sito per chiarimenti). Rovescio della medaglia, se la tua media settimanale è troppo alta (viene calcolata una media delle ore di conenssione giornaliera di quella settimana, se supera il limite (6,12 ecc) ti disconnette) cade la connessione ed è molto difficile ricollegarsi.
Io comunque consiglio Ngi, magari quella serale se lavori e non stai connesso molto , conviene (è quella che ho fatto io).