View Single Post
Old 19-06-2005, 23:13   #4018
maojordan
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Dubbi...

Ed io che avevo iniziato a leggere il post originario del 2003 pensando di trovare una 10 di pagine di commenti e nulla piu'...e qui siete a parlare a distanza di 2 anni alla pagina 203?!?!?!?
Cmq, volevo fare i complimenti all'autore dell'articolo, se esiste ancora...
Sarebbe interessante che ci dicesse se dopo quel sistema di silenziamento il suo pc resiste ancora come all'inizio.
E adesso, visto che dopo 200 pagine si continua a parlare di silenzio, ventole e compagnia bella (come e' giusto che sia), le 2 domande del secolo (bella questa!):
a) Se io ho un case che non ha aperture frontali, laterali e superiori per le ventole, ma solo due posizioni per ventole da 8x8 posteriori, mi dite come sistemereste le suddette? Cioe' entrambe aspiratrici, entrambe "immettitrici" o alternate? Se alternate, quella piu' vicina alla "zona calda" la metterste in aspirazione o immissione? (Tenete presente che l'alimentatore ha un bel ventolone a ridosso della cpu che dovrebbe estrarre aria...dovrebbe, secondo me)
b) Leggete la configurazione del pc quaggiu': volevo chiedere fino a che punto posso spingermi con l'alimentatore che ho ad aggiungere HD e ventoline...ho comprato un HD Seagate 200 GB SATA e le due ventoline di cui vi parlavo, reggera'?
Ringrazio in anticipo tutti per la disponibilita'...

Maurizio