Discussione: consiglio dissipatore
View Single Post
Old 19-06-2005, 23:12   #2
RE DEI VIRUS
Senior Member

L'Avatar di RE DEI VIRUS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Ombrazz
Scusate secondo voi è meglio un "acquagate mini" o un "hyper 6" della cooler master ?
E se dovete consigliarmi una ventola da montarci sopra.....quale ?
e se ci montassi 2 ventole una da un lato e una dall altro e meglio o peggio ? perche l hyper6 ha 2 lati per montare le ventole....

Da montare su un 2400 + in una stanza con temperature esterne che arrivano sui 30 gradi....

grazie

Vuoi montare un hyper 6 (1 kg di dissy )su un 2400+ (neanche se dovessi overclokkarlo a 4ghz ) ma stiamo dando i numeri?? allora chi ha un 3500+ o un 4000 cosa ci monta il motorino del frigo.
Anch'io ho il pc in una stanza dove le temperature sono +di 30°C (in Sicilia fa caldo ) e ho un P4 660 3.6Ghz che per temperatura non ha rivali
Ci ho messo un gigabyte rocket (clikka per vederlo sulla firma dove c'è il nome del dissy) che certo non è il mostro di dissy che vuoi tu.
Le mie temperature sono sotto i 40°C in idle e max 55°C (dopo 3ore di Doom3).
Ti basta molto meno uno Zalman CNPS 7000B o un Thermaltake Polo 735 Extreme o meglio ancora il Coolermaster Jet 7 ci abbini una pasta come la artic silver 5, se il tuo case non è arieggiato monti un paio di ventole una davanti e una dietro, dai un'ordinata ai cavi se c'è ne fosse bisogno e con le 50€ che avresti speso per il solo dissy ci viene tutto.
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso