Quote:
|
Originariamente inviato da tudamp
Si ho visto anche io.. sinceramente il sony cura molto alcuni aspetti che a me non interessano, come l'estetica, e questi influiscono anche sul prezzo. Il portatile lo devo usare non guardare per cui preferisco spendere di più per prestazioni che per estetica. Niente da dire verso chi pensa che sia importante; questione di gusti. Effettivamente gli schermi sono eccellenti.. ma vanno oltre le mie richieste
Fra hp e toshiba preferisco toshiba.. hp sarà una buona marca ma toshiba mi sembra più "professionale".. Se montasse amd avrei scelto sicuramente nel suo listino.
Per quanto riguarda asus, penso che sia un pelo sopra la acer.. e che entrambe abbiano modelli più o meno riusciti. Con un po' di fortuna
Il modello che ho proposto, e che anche boston suggeriva, sembra ben riuscito.. tutti i possessori ne parlano bene. Poi bisogna vedere come risponde nel tempo.
Il fujiutsu non mi è sembrato scadente (tastiera a parte). Anche se la notizia delle batterie difettose in fase di ritiro... Anche per lui i possessori ne parlavano bene. E come rapporto qualità(apparente)/prezzo mi sembra buono.
Diffido un po' dei computer discount anche se i 3 anni di garanzia danno un po di sicurezza; visto che in genere i problemi saltano fuori dal secondo anno in poi.
Se hai qualche toshiba e hp da consigliare sarebbe gradito
Ciao
|
hp non saprei dirti, il sito è poco chiaro, non fa capire bene le varie differenze tra i notebook, per i toshiba io sto prendendo un tecra s2, mi sembra ottimo, mi convince poco solo la scheda video con 64 Mb, come caratteristivhe è inferiore ad esempio ad un acer travelmate 8104, ma la differenza di prezzo dovrebbe andare nella qualità costruttiva, anche se entrambi hanno lo chassis in policarbonato, poi come ti ho detto fatti consigliare anche dal rivenditore di fiducia, solitamente hanno più esperenzia e hanno più notebook di marche diverse tra le mani.
Alla fine tanto tutto è questione di fortuna!!!
ciao