io ti consiglio il black ice pro, con celle piatte, e molto contenuro negli ingombri. cosi puoi mettere tutto in serie visto che ha portata molto alta. per la prevalenza della pompa non preoccuparti troppo, č solo una misura indicativa nei circuiti chiusi, e poi le pompe menzionate ce la fanno benissimo in un big tower. l'unico appunto te lo faccio sulle scatole di derivazione. ho fatto un sacco di tentativi con le gewiss, e dopo un po richi le crepe. inoltre sono stagne fino ad un certo punto. io sono arrivato alla conclusione di costruirmela da solo in plexy. dimensioni volute e robustezza di molto superiore, oltre al fattore estetico dato dalla trasparenza. le gioma, che menzionavi, hanno avuto diversi problemi con la prima serie, prorpio dovuti alla robustezza scarsa. con la seconda serie, quella con le hydor per intenderci, hanno utilizzato scatole costruite appositamente.
ciao
|