View Single Post
Old 18-06-2005, 12:20   #15
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
IO ho anche un pavilion zd7383 che ora venderò che ha un p4 3,2gh testato con sandra mi da gli stessi valori. Certo è un p4ht con 512kb di cache e non come quelli nuovi. Cmq la ram si può aumentare con una spesa di 100€ ma il processore no.
Cmq questa è la gforce 6800 nuova e non quella che è da 1 anno fuori per portatili:riguardo la 6600 è vero quello che dici ma è anche vero che se io pompo un po' la mia arrivo tranquillamente a 900 e forse di più.
Fammi un esempio di altro notebook potente come questo e a questo prezzo. Ho anche il telecomando....
Vorrei risponderti sul monitor della sony: la lg fa i monitor per la hp,la sony e la fujitsu e altri. Tutti i monitor da 17 con risoluzione 1440x900 sono tutti LG.

N.B. Il mio scopo non è giocare ma cmq ammetto che vado ai lan party di unreal2004 e altro. Certo già prima mi andava tutto con gforce 5700 da 128mb ma non al massimo. Io faccio grafica a livelli abbasta alti e quindi li spremo i notebook e per lavoro sono sempre in giro da clienti.
Ai lan party ce gente che va via con i fissi ma io ci metto 1 minuto a prepararmi loro molto di più....ehehehehe
Non so in sandra (non mi baso su bench) ma sulle applicazioni reali un Dothan 1.6 ha le prestazioni di un'ipotetico P4 2.7.
Non è poco, ma forse già troppo lentino per applicazioni professionali.
Per quanto riguarda i monitor, sapevi che i Sony sono gli unici doppia lampada?
Se li fa tutti la stessa casa non dovrebbero essere uguali?
PS.
Se pompi la scheda video, sei sicuro che il dissy regga?
In un desk lo puoi sostituire ed hai un ricambio d'aria notevole, in un notebook no.

Ultima modifica di conan_75 : 18-06-2005 alle 12:23.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso