View Single Post
Old 18-06-2005, 08:05   #8707
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 823
Ciao

...per il mio XP ho sempre cercato temi belli ed eleganti che somigliassero (per non dire copiassero ) il Mac/apple.

....la funzione "cerca nella discussione" in questo thread non mi funziona
...cmq qualche "espertino" mi potrebbe consigliare dei bei temi per XP che assomiglino a quelli del mac?
fin'ora ho usato un certo tiskin; da un'ora sto provando Flyakite v2.0 ; mi sembra molto simile al mac ma troppo "preconfezionato".
Vorrei crearmelo un po da me, trovando prima di tutto un bel theme (.msstyles)
e poi aggiungendo una dockbar.
Consigli/\Suggerimenti?
Voi cosa usate?

Grazie

edit: per le dock bar qual'č il programma migliore? ...Object dock? (senza che li provi tutti)

Beh, di temi ispirati alla Mela ultimamente ce ne sono a bizzeffe... se vuoi replicare perfettamente (o quasi) l'OSX 10.4 ti consiglio il Tiger 2 by kol, lo trovi QUI .

Comunque fatti un giro su DeviantArt alla sezione skin & themes/visual styles, avrai l'imbarazzo della scelta...

P.S.: per la dock io uso YzDock, altrimenti prova RkDock (ancora in beta) o Objectdock (che personalmente non ho mai usato).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub č offline