Ciao,
ho letto il tuo pvt ed ho ripassato i tuoi post precedenti che riguardano i problemi con modem ed il router. Ti rispondo sul forum perchè così tentiamo di coinvolgere anche qualcun altro.
Uhm... il problema mi sembra abbastanza complicato e sarei portato ad escludere malfunzionamenti del router, almeno per il BSoD "driver_irql_not_less_or_equal"
Di solito quel fottutissimo problema dipende da driver inadatti oppure da difetti delle Ram o anche da surriscaldamenti. Io nell'ordine farei queste prove:
- Disattivare UPnP sia dal pc sia dal router
- controllare i drivers della scheda di rete del PC, in particolare, verifica che siano certificati WHQL
- controllare la RAM di sistema con uno degli appositi programmi freeware disponibili in rete
- controllare la temperatura di mobo e procio
- controllare i drivers della scheda video
- controllare con miscrosoft system information e con dxdiag se sono evidenziati problemi.
In particolare, con microsoft system information vedi se ci sono conflitti o errori sulla configurazione del pc mentre con dxdiag verifichi le firme dei driver e la funzionalità di direct x e drivers principali....