Allora...
proprio ieri ho spinto la mia Uliveto a 8,2atm per ben 4volte.8,2atm mantenute e sprigionate.Nuovo record infatti.Peccato il mio compressore non possa andare oltre:infatti mi son fermato li solo perchè moriva il compressore
Per ulteriori info e precisazioni su come ho fatto andate nel mio sito e trovate foto,video e spiegazioni del prototipo del mio nuovo meccanismo di sgancio.
ufficialmente per quanto ne sò le bottle non reggono più di 9atm...solo alcune ovviamente.Ma se te le tratti con retine incollanti o altri strati di plastica...arrivi comodo comodo alle 20.
Una bottiglia che esplode a 8atm non ve lo sò dire francamente.Ieri me ne è esplosa una (gonfiata troppo velocemente) a nemmeno 4atm e 30cm dalla faccia...non fà un cazzo.
I pezzi di solito non si staccano...solo una volta è capitato...il fatto è che sono spessi sti pezzi :/
In fatto di protezione se fate caso ai video degli esperimenti particolari ,sono sempre blindato di casco integrale e guanti e giubbotto imbottito se posso
Anzi in generale vi dico di ridare un occhiata approfondita al mio sito,ho aggiornato diverse cose,soprattutto i sistemi di sgancio.
Ciauz!