Dunque, inanzitutto ti serve il Microsoft Outlook su tutte e due le macchine, delle quali intendi condividere i contatti ecc ecc. meglio se la versione è la solita!!!
Adesso, sul mio pc non ho Microsoft Outlook e non posso seguirti passo passo, comunque nelle opzioni del programma, troverai anche ''crea condivisione posta, contatti'' o qualcosa che somiglia molto alla mia dicitura.
E' da lì che puoi impostare la condivisione della posta e del resto che hai bisogno!! Ovviamente i due pc, devono essere in rete trà loro.
Il lavoro che io ho effettuato, era per un cliente, il quale ha un dominio, ma credo che funzioni lo stesso anche se i due pc non sono membri di un dominio, ma fanno parte dello stesso gruppo di lavoro.
Spero di poterti essere stato d'aiuto. Informazioni più dettagliate le potrò dare non appena mi trovo davanti a Microsoft Outlook e, quindi ripetere l'operazione così da poter eventualmente fare una piccola guida.
Ciao
P.s: Cosa significa si può fare trà Pc router e Notebook?? Non ti seguo..... L'importante ripeto, è che i pc siano i rete!!!!