Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
ok,allora metto in vendita un portatile a 20€ con precedenza assoluta alla consegna a mano,poi arriva uno dall'america che si mette in coda,subito dopo uno della mia stessa città che pensa di essereil primo perchè le regole del venditore sono chiare.
Poi io mi faccio vivo dicendo "non lo sapevo..non pensavo ci fossero altre richieste oltre alla PRIMA, così l'ho venduto a lui il portatile".
ma che discorso è??che c'entra l'affluenza??la distanza temporale tra il mio post e il tuo è stata di qualche ora, se il venditore era interessato solo allo scambio a mano poteva benissimo aspettare almeno un giorno per vedere se nn c'era nessuno di roma.
Vabbè,ma lasciamo stare...
|
Hey fenomeno mi sono autodenunciato a Ceres66 il moderatore... Mi ha detto che è tutto ok!!!
Io ho concluso la trattativa in privato verso le 22.00, il tuo post è arrivato all'una di notte... Sarei io che potrei al limite segnalarti al moderatore!!! Al max puoi rammentarmi di non aver scritto sul thread che ero già in trattativa con ghost...
Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili  e spesso sfiorano il ridicolo  Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta  probabilmente era della Apple!!!
Ultima modifica di kristian0 : 17-06-2005 alle 13:14.
|