Quote:
Originally posted by "XP2200"
Lascia stare cpu-z che la meta delle volte scazza, usa Wcpuid o qualsiasi altro programma.
Ti ripeto la domanda hai attaccato l'alimentazione aggiuntiva dei +12v? senza di quella si sale poco.
Per la questione bios concordo pienamente con Preddy, io per la epox me lo sono andato a prendere in quello Taiwanese.
|
Non avevo letto la tua domanda dell'alimentazione aggiuntiva del +12v, cmq l'ho attaccata subito come ho montato la Mobo, anche se non sapevo a che servisse.
Per il bios, come dicevo ho scaricato l'ultimo (1,6) e flashato correttamente.
Per quanto riguarda le impostazioni forse sarā stata la stanchezza, dato che stanotte non avevo impostato 166*10=1660Mhz (come matematicamente deve essere) ma 166*10.5, č per quello che Cpu-Z rilevava 166*10,5!!!!!! (cmq ora uso solo WCpuId)
Cmq una cosa strana c'č.
Stamattina sono salito di 1Mhz giuso per curiositā (167*10,5=1754Mhz). Esco dal bios, posta a 1754Mhz, ma come apro WCpuId questo č quello che vedo:

Praticamente mi č salito di 1 altro Mhz dato che come si vede non č + 167*10.5 ma 168*10.5!!!!!!!!!
NB: All'avvio di Win98Se carica in automatico CpuCool, provo a toglierlo e vedere se č lui che mi alza di 1Mhz!!!!!!!!!
NNB:
Ma lo uso solo io CpuCool per salire in Win98SE?????? Lo facevo per comoditā...... non esistono altri programmi per scegliere sto FSB direttamente dal OS????????