View Single Post
Old 15-06-2005, 20:55   #6
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
allora prima cosa c'è da dire che il mdpna150 in vendita da MW a 299 anche se sulla scatola c'è scritto mdpna150 in realtà è un mdpna200!
infatti il 150 aveva l'antennina fissa, il 200 invece ha l'antennina che si alza ed abbassa (che secondo me ha anche una ricezione migliore, ma c'è chi dice che la ricezione è uguale)
il 150 lo vendevano con il navigator3.1 e le mappe europee, questo nuovo (che è un 200) lo vendono con il navigator4.4 e la mappa italia.
le vecchie mappe x il 3.1 non sono compatibili con il 4.4.
x 299 l'ho preso e devo dire svolge bene il suo dovere, anche meglio del pocket pc dell di un mio amico con il modulo gps aggiunto che ha una ricezione pessima ed una lentezza disarmante e non parla... ma il mio amico è sostanzialmente un brocco

comunque è a mio avviso un buon acquisto, l'unica carenza è il boundle di mappe europee che manca... se qualcuno ce l'ha... o se le vogliamo prendere su ebay dividendo le spese

per le modifiche confermo tutto, monta win ce 4.2, ma è nascosto, nei forum francesi c'è tutta la procedura x tirarlo fuori...