Quote:
Originariamente inviato da Stewie82
1. da 0V a 12V non ti serve a niente xchè sotto 6V rischi di mandare in stallo le ventole..io direi da 7 a 12 + on/off, al massimo gli fai quella mod qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959402
2. dipende dal tuo budget
3 e 4. scusami ma sono un tordo e non ho capito cosa vuol dire 
|
Grazie Stewie per la risposta!
1. la soluzione che mi proponi e' perfetta! thanks
2. 50-70euro...anche qualcosina in + se merita
3. vorrei in alcuni casi poter regolarmi come voglio le ventole (manualmente) in altri casi premendo un bel bottoncione dire al rheo "fai tu"...quel "fai tu" deve pero' essere parametrizzabile. Ho letto spesso che i rheo che regolano automaticamente la velocita' delle ventole hanno dei range di temperatura fissa per passare da un voltaggio ad un altro (es. da 0 a 20 gradi 5V, da 21 a 40 7V etc.etc.)
4. se imposto qualcosa (velocita' ventole o parametrizzazione di intervento [vedi punto 3]) vorrei che questi parametri li conservasse anche dopo aver spento il pc e me li ritrovassi al prossimo riavvio.
chiedo troppo??? non esiste???
ciauzzzz