View Single Post
Old 14-06-2005, 16:35   #11
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Io ho preso l'iPod da 20 GB e non me ne pento, però sono daccordo con tutti voi: ormai comprare l'iPod è diventata più una moda che una reale necessità... si potrebbero spendere meno soldi e prendere prodotti con caratteristiche migliori e funzioni in più, vedi per esempio l'antagonsita Creative.....
Il far vedere in TV sempre più video con cantanti che utilizzano l'iPod, oltre ad essere una mossa commerciale, è anche, per come la vedo io, un messaggio ad utilizzare il famoso software iTunes per scaricare mp3, quindi un chiaro messaggio contro il P2P... mi sa tanto di messaggi subliminari.... all'inizio non lo volevo prendere neppure io perchè mi sembrava come darla vinta a loro, non so se mi capite, però poi, dopo non poche esitazioni mi sono deciso e l'ho preso.
L'unica cosa che spero è che anche servizi tipo Rhapsody di Real Network giungano in Italia per far si che inizi una guerra di prezzi, ed il costo dei CD scaricati diminuisca: tanto per conoscenza, Rhapsody già vende a 2€ il CD in meno di Apple.... che dire, spero che le cose cambino
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1