View Single Post
Old 18-03-2003, 15:36   #9
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originally posted by "cCUCAIO"

Ho il tuo stesso identico sistema,cambia solo la scheda video,il resto è pressochè identico,e anche io ho il tuo stesso problema se imposto il bus a 166...regge un pò ma poi si blocca!Penso anche io che sia un problema di ram e vorrei overvoltarla,ma secondo questo sito i jumper sono come nella posizione 2,cioè a 2,81volt!Mi sembrano già troppi,ho paura ad andare oltre...i tuoi jumper in che posizione sono...e soprattutto,a quanto si può overvoltare la ram?
per la posizione dei jumper sono andato qui e non ci sto capendo piu niente con la posizione di questi jumper io ho trovato i jumper nella posizione 1_2 su jp1 e 2_3 jp2....che dovrebbe corrispondere a 2.75 quindi meglio per provare l'overvolte ora cmq ho messo sempre seguendo la pos del sito la posizione del voltaggio di 2.65 cioè 2_3 1_2 per come dice il sito di cui parli ora sto a 2.93 boh(queste pos 1 2 3 dipende da dove le vedi cmq dal sito di cui ti parlo si capisce bene che 1 è quello piu vicino (agli slot pci ...per avere un'idea) fammi sapere

ma per il problema del vcore ti succede?!?!