View Single Post
Old 14-06-2005, 15:33   #14
it_developer
Member

L'Avatar di it_developer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
non faccio ingegneria, poi perchè ti è venuto in mente ingengeria?
Solo ora ho letto che sei di Udine, bella università pure quella, ho detto ing perchè a roma, torino e milano fanno java nel corso di ing. informatica...

Quote:
faccio una laurea "Tecnologie Web e Multimediali" in pratica l'80% di informatica con esami che trattano di programmazione lato server, multimedia e siti statici
Veramente interessante...forse...per alcuni versi meglio della classica Ing.Info...

Allora venendo al codice...si non l'avevo visto...dunque il fattore eccezioni è sempre un qualcosa dove procedere con cautela...anche se poi nella pratica diventerà tutto più semplice...

Per il problema non vorrei dire una stupidaggine...perchè non ho ancora provato il codice...ma in prima analisi cosi perderesti il fatto che l'origine dell'eccezione è genereEccezione() invece che faiQualcosa()...

Ma come ti ripeto non ho ancora provato nulla è potrebbe essere tutto sbagliato...
perchè in linea di massima sull'eccezioni ci sono varie linee di pensiero...chi appunto le rigenerà e chi invece le cattura e ne lancia di nuove!

Ciao,
it_developer

PS: guarda il mex pv...
it_developer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso