View Single Post
Old 14-06-2005, 14:32   #12
mojito
Senior Member

L'Avatar di mojito

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
cari.. non la toccherei neanche con il vostro per vari motivi..

il problema del consumo me lo pongo adesso xchè pagando le ultime 2 bollette ho visto che erano piu che raddoppiate..

è intrattabile.. e delle peggiori.. di quelle che per difendersi si fanno venire attacchi isterici.. in più è straniera e accampa sempre la scusa che noi italiani la vogliamo fregare...quest'inverno aveva freddo.. scenata.. ok la sua stanza è la piu esterna della casa... cmq entriamo per controllare che fosse effettivamente il Polo e questa dormiva in maglietta e con un copriletto leggero... ma dentro l'armadio delle cose comuni c'erano 2 coperte da camapagna di russia e un piumone

e che cazzo io di sti stranieri furbe vittime mi sono anche rotto... e dire che prima di provare gli stranieri mi erano simpoatici di default.. maè meglio non generalizzare..

quindi no non è gnocca e non me la da!!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso