Discussione: Pregiudizi a parte
View Single Post
Old 13-06-2005, 19:48   #1
LeEzSwEeTfAiRy
Member
 
L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Messaggi: 311
Pregiudizi a parte

Pregiudizi a parte, dal momento che non sono razzista, ho un problema abbastanza grosso.
Ho un'amica che conosco da 13 anni a cui voglio molto bene e che è stata la mia migliore amica per tanto tempo [nonostante lei abbia 3 anni in meno di me].
Durante l'adolescenza, e cioè adesso, con lo sviluppo, è diventata una di quelle che girano tutto il tempo con i jeans della rich e per spiegarci, con la griffe sulla borsetta. Fin qui niente di particolare, lei ha iniziato a parlarmi di un ragazzo che le piace e io, dandole dei consigli a riguardo, ho ripreso ad uscire con lei e col suo gruppetto di amiche [tra cui alcune mie ex compagne].
Da una settimana a questa parte però, forse più, lei per scherzo inizia a toccarmi il sedere, la prima volta ci ho riso, poi boh..adesso non mi sembra più tanto uno scherzo. Le ho fatto notare che mi infastidisce perchè il gioco è bello quando dura poco, ma lei per sbaglio o per scherzo riesce sempre a darmi una botta sul sedere...senza contare che al tel, ridendo, mi chiama amore e fa finta di mandarmi i baci. Premetto che io sono etero convinta [molto convinta! ] e che non ho assolutamente nessun tipo di pregiudizio verso le persone gay e lesbiche [un esempio è bluelake, con cui parlo assolutamente benissimo] però questo comportamento inzia a farmi pensare male. Lei vive in una famiglia molto bigotta, con una madre che prega dalla mattina alla sera, che ascolta radio maria e che vede del cattivo anche dove non c'è. Se si venisse a scoprire che lei è lesbica, non credo la prenderebbero bene..però in fondo non sono convinta neanche io, perchè di questo ragazzo mi ha confessato di essere innamoratissima.

Voi che dite? Che devo fare? Non ho molta voglia di chiederglielo in faccia..nonostante ci conosciamo da 13 anni, mi sembra sgarbato...


Grazie
__________________
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition
LeEzSwEeTfAiRy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso