Ciao,
chiedo alla redazione di HWUpgrade se ha intenzione di farci una bella comparativa delle ultime cpu di casa AMD e Intel e nel caso quando.
Per avere dati relativi al S.Diego 4000, ad es., si deve ancora fare riferimento al ClawHammer o ai feedback degli utenti dei forum che però hanno configurazioni non standard. Da lì poi si devono prendere i risultati di chi ha i Venice e i P4 e trarne le conclusioni... Insomma, non dati attendibili e facili da rapportare.
Le cpu sono oramai fuori da un bel mesetto ma ci manca una bella release alla HWUpgrade.
Penso di farmi portavoce di molti che attendono da un bel po' qualche cosa da leggere con molta attenzione e da riguardare nei minimi particolari per carpirne tutti i risultati.
So che siete molto impegnati e che le recensioni hanno dei tempi tecnici non indifferenti ma ci tengo a farvi sapere che questa, in particolar modo, la aspettiamo!
Mi raccomando!