pinnacle media center 300ì
ciao sono sbalordito dalla mole di mail sul pinnacle 300i averlo saputo prima probabilmente non avrei acquistato la scheda che ho provveduto a spedire in germania come indicatomi dal centro assistenza clienti. naturalmente l'ho inviata a milano (costo 8 euro) anziche direttamente in germania (25 euro): da milano la spediranno loro in germania e ... speriamo mi ritorni indietro (riparata? cambiata?)
per comodità di esposizione del problema inserisco la lettera che accompagnava la scheda, telecomando, etc.:
Spett. Pinnacle,
ho acquistato il 01/06/05 Pinnacle Media Center 300i e Vi segnalo che:
1) la TV analogica si vede bene ma non si sente l’audio;
2) la TV digitale terrestre non si vebe bene (si vede a scatti, lentamente, con pause) e non si sente bene (si sente a scatti, con disturbi, pause, con l’immagine che si ferma, etc.);
3) non si vede il Televideo, sia in analogico che in digitale;
4) non si sentono le stazioni radio (Radiouno, Radiodue, etc.);
5) il telecomando non funziona (ho collegato il cavo del sensore nel buchetto vicino l’ingresso TV come mostrato nel manuale; ho messo le batterie in dotazione); il sensore non mostra l’accensione di led una volta pigiato sul telecomando.
Se può essere d’aiuto, ascoltando una canzone tramite Windows Media Player, questa continua a sentirsi se rimango collegato alla TV digitale terrestre, mentre se passo alla TV analogica la musica cessa dopo un assordante fischio.
Inoltre, Vi informo che la scheda audio del PC in cui è installato il 300i è la SoundBlaster Live! (E800).
Ho contattato l’assistenza clienti e l’operatore mi ha detto di aggiornare il driver ondine al 2.11 (la versione riportata sul cd del mio 300i è la 2.02 del Novembre 2004), cosa che ho fatto senza ottenere risultati positivi.
Ho ricontattato l’assistenza e l’operatrice mi ha detto di inviare la scheda con la procedura RMA.
ringrazio
se qualcuno è in grado di anticiparmi qualche possibile spiegazione ai problemi
(forse è semplicemente guasta?)
|