Quote:
|
Originariamente inviato da Ma7z0
Effettivamente avevo intenzione di mettere due banchi di GEIL Ultra-X DDR400 512Mb ma tutto a default non sono stabili. Ho cercato di farmele restituire in garanzia (dato che le ho prese da Tecnopc) ma insistono a dirmi di aggiornare il BIOS... Io ho messo il 310, l'ultimo ufficiale non beta ma contitnuano a non andare...
Come faccio a vedere se sono dei Winbond UTT o BH5?
I dissipatori sono incollati di brutto...
EDIT:
e poi contate che sono solo 512Mb di RAM (2x256), naturalmente 1T
Come vi sembrano i risultati 3d? Tutto dissipato originale.
|
Salve, lo staff tecnico in costante e attiva collaborazione con il produttore, testa tutti i bios, che man mano vengono rilascati da DFI INC. e in particolare per la mobo NF4 dall' ingegnere Oscar WU.
Solo ed esclusivamente dal momento in cui vengono ritenuti affidabili, vengono consigliati ai nostri clienti.
I nuovi Bios della serie 510, nascono per esigenze legate all'ottimizzazione dello stesso in rapporto alle mutate esigenze dovute alla ottimizzazione del memory controller nella nuove cpu della serie venice e nelle ulteriori migliorie insite nel nuovi core dei processori AMD, di recentissimo rilascio.
Inoltre DFI e Oskar WU, han realizzato dei BIOS SPECIFICI per i chip di ram ora in commercio Generic/Utt/Tccd.
DFI nf4 fatta dagli overclockers per gli overclockers, senza Compromessi.
Saluti a tutti
staff tecnico