Quote:
Originariamente inviato da giallo10
Ciao a tutti...volevo porvi un quesito...ho un satellite p30-130...P 4 3,46 Ghz 1 Gb di ram, 100 gb Hd..scheda video ati radeon 9700 128 Mb...schermo wide panormaico 17 pollici 16/10...ultrabrillante...casse harman/kardon con TRU surround Xt con bass enhancements, spettacolare con audio e visione di film.
L'ho comprato tre mesi fa. Mi è venuto il pallino di cambiarlo con un Hp pavilion zd 8156 che differisce dal mio toshiba per il processore, più piccolo 3 ghz e per la scheda video una ati x 600 con ben 256 mb di memoria dedicata e per la cache di secondo lovello che nel mio è di un giga e nell'hp di due giga...ma non ha il TRU surround Xt con bass enhancements. Mi hanno detto che l'hp non è molto silenzioso...il mio invece è una tomba...allora cosa mi consigliate di fare? ne vale la pena?
|
Personalmente non so se cambierei il tuo toshiba per l'hp zd8156 visto che in fondo i due pc sono molto simili: la x600 in fondo non è che la versione pci-express della 9700 e ho sentito che ha prestazioni solo di poco superiori, i due mega di cache del 630 ho sentito che influiscono in modo ridotto sulle prestazioni, divario che comunque credo venga compensato dalla frequenza superiore della cpu montata sul toshiba... a proposito come ti trovi con il tuo notebook? Si tratta di uno di quelli che mi fanno più gola assieme allo zd 1856.