View Single Post
Old 12-06-2005, 15:12   #19
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
E ci mancava solo che Tyson diceva "Sì sono stato io...." va bene che il suo cervello pesa 12 grammi, ma gli avvocati lo hanno addomesticato bene... Dalla personcina per bene che ha dimostrato di essere sicuramente è innocente vero??? MA *LOL*

La moglie gli ha fottuto metà del patrimonio? Se i 12 grammi del suo cervello lo hanno fatto sposare in comunione dei beni che dobbiamo fare noi? Una colletta per il POVERO Tyson? Tanto lo sai che finirebbero tutti in coca i suoi soldi no? E non cocacola sia inteso...

Quindi se li picchia un principe è lecito picchiare i giornalisti? Bella teoria, senza contare che il principe non ha un braccio destro che pesa 30 chili... ma questo è di poco conto...

Quindi se Holyfield ha dato due testate a Tyson (cosa peraltro RARISSIMA in un incontro di boxe vero?) allora quest'ultimo è autorizzato a staccargli un orecchio con un morso? Quindi seguendo il tuo ragionamento dopo il morso subito Holyfield poteva tranquillamente tirargli un calcio nelle palle?

CRESCI PRIMA DI PARLARE!

Sei troppo indietro... Tyson non sarà Einstein ma è di sicuro intelligente.

Pensi che i pugni si muovano da soli... a caso? Pensi che le schivate vengano così, a caso??

Di intelligenza non ne esiste solo una.. esiste anche l'intelligenza motoria, l'intelligenza che ti porta a controllare nel migliore dei modi il tuo corpo.

MA QUESTO TI RISULTA DI DIFFICILE COMPRENSIONE.

La coca poi dove l'hai letta sta cosa.. madonna santa le leggende metropolitano cosa non fanno...

UNA VOLTA, PRIMA DI UN INCONTRO AVEVA FUMATO UN Pò DI MARJUANA E PER QUESTO L'INCONTRO CHE AVEVA VINTO ERA STATO TRASFORMATO IN NOCONTEST E AVEVA SUBITO UNA MULTA DA 250 MILA EURO.

MENTRE C'è GENTE CHE SI DOPA OGNI GIORNO E HA PAGATO SICURAMENTE MENO DI LUI.

se la testata ti limita le tue capacità di vedere i colpi dell'aversario anch'io sarei incazzato all'inverosimile! Non dico che Tyson abbia fatto bene però dal mio punto di vista è abbastanza giustificato.

QUA L'UNICO CHE DEVE CRESCERE SEI TE. SEMPRE A SPARARE ODIO SU UNA PERSONA.
rave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso