Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
looooooooooooolllllllllll
bhe io invece ho visto a torino in un negozio uno portare un pc dicendo che la ventola del pc non partiva.........
il negoziante gli ha cambiato la mobo oltre che la ventola!ahahahahahahah
ps il cliente diceva che dopo una mezz'ora il pc rallentava e poi freezava
ps aveva un p3 1000
il negoziante gli ha detto che i condensatori della mobo erano scarichi e che questo portava alla perdita di potenza dei +12v sulla mobo e sulle ventole attaccate e che dato che la scrausa 5x5 che era sopra il procio era la + potente non partiva.........e che cambiava anche la ventola perchè stando ferma si era ossidata.
morale oltre che rimaner completamente spiazzato(credetemi credo di aver avuto la faccia di uno scemo in quel momento)la cosa che mi ha spiazzato e che l'altro ha sborsato per una mobo soket 370 i suoi 95 euros!questo l'anno scorso!assurdo
devo dire che appena son stato fuori mi avranno scambiato per pazzo ma credetemi era troppo a momenti me la facevo sotto dalle risate!ahahahaha
del genre ai confini del pirlaggio estremo.........niubbio si ma non riconoscer una ventola deceduta o ingrippata...............assurdo veramente assurdo.....
ps il tipo studiava java..........
|
Questi sono i classici momenti in cui prenderei a randellate nelle gengive i negozianti che se ne approfittano!!!

Se ne conoscessi uno così c'andrei apposta per poi sputtanarlo davanti ad altri clienti.