Quote:
|
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Concordo sui primi due punti. Sul terzo in parte. Sull'ultima frase no. Perdonami ma nessuno conosce le cose come stanno a meno che non ci sei dentro al team (Ricordiamoci che un certo Hakkinen ha fatto vedere per anni i sorci verdi al campione tedesco).
Tuttavia credo che la discussione possa essere proseguita nella sezione Sport e Motori, magari sperando nel buon cuore di qualche mod che si trova a passare.
|
un certo hakkinen aveva una macchina che andava 10 volte meglio della ferrari, gli anni che ha vinto il mondiale, quindi direi che è esattamente il contrario: Schumy ha fatto vedere i sorci verdi ad hakkinen. Non neghiamo l'evidenza.
così come li ha fatti vedere a qualsiasi pilota abbia vinto il mondiale da quando è in F1: hill, villeneuve, ecc... tutti con macchine superiori, e lui con un mezzo catorcio riusciva sempre a dare il massimo e combattere fino all'ultimo.
giusto per ricordare una frase mi pare di frank williams: "Schumacher sarebbe pericoloso anche se scendesse in pista con una carriola".