View Single Post
Old 12-06-2005, 11:17   #1
boris.
Junior Member

L'Avatar di boris.

Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Bristol
Pressione e Aerei (e anche dolori!)

salve

vivendo in Inghilterra, prendo l'aereo 3 volte l'anno per andare in Sicilia... a pasqua sono stato in Sicilia. Ho preso l'aereo moltissime volte negli ultimi 5 anni, e non ho mai avuto problemi come quello che sto per descrivervi:

al ritorno (catania -> londra) ne ho viste di tutti i colori sopra l'aereo. quando abbiamo iniziato la discesa, ho avuto un FORTISSIMO dolore sotto la mascella, e un po' all'orecchio
il dolore alla mascella era causato sempre per la pressione... ma non era proprio alla mascella

l'impressione del dolore era come se stessino per staccarti un dente sano a carne viva

ha fatto MOOOOOLTO dolore.... lo ricordo ancora!!

adesso, il problema sta che in estate devo tornare in Sicilia... e devo prendere l'aereo ovviamente, e io ho paura che questo episodio si verifichi di nuovo!!!

a scuola ho chiesto, e mi hanno consigliato di masticare qualcosa di duro, o anche una gomma... ripeto che di solito non soffro di queste cose

in ogni caso, per chi ne capisce qualcosa, che faccio se ritorna il dolore? e per prevenirlo? che caramelle/gomme da masticare mi consigliate?

grazie per il vostro aiuto
boris. č offline