Quote:
|
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io ero un felice possessore di una 1.4 TDI... ottima auto.. mai avuto nessun tipo di problemi i 35000km...
 se avessi i soldi la prenderei di nuovo.. magari la FR 
|
ERI..... ricordo si ricordo

Condoglianze
No cmq io ce l'ho e il mio meccanico ha dovuto sostituirmi i meccanismi degli alza cristalli elettrici che si stavano rompicchiando ecc eccha detto che è un difetto di natura....
L'abs è troppo sensibile, se stai facendo una frenata normale e prendi una bucha un pelino più decisa, lui inizia a vibrare come un rincojonito.
La frizione quando passo dalla prima alla seconda ogni tanto mi fa una piccola aoncata, non bella (dovrò fargli vedere sempre queste due ultime cose se sono apposto) ma nemmeno esagerata.
Mi dicevano che il climatizzatore elettronico si doveva rompere ecc ecc e invece niente, tutto perfetto.
Cmq è una bella macchinina, la mia è la versione quella vecchie, è la versione signo con i cerchi in lega, quelle che fanno ora, ho visto la xplode ha il dentro dei fanali davanti bruttissimi squadratosi, con un singolo cono dietro, invece la mia ha due fanalini più la freccia, è molto più nice.
La mia car ha quasi 30mila km
Ciao
AHHHH IMPORTANTISSIMO la mia è la 1.4 benzina e ti giuro su dio che è FERMA SUI CEPPI....... FERMAAAAA un amico con la lupo 1.4 come me benzina 75cv come me e va il doppio