Allora mi spiego meglio!

Le temperature le ho rilevate dopo anche 6 ore di half life 2(uno dei migliori giochi di sempre secondo me) ovviamente avevo già aperto mobmeter e appena è riapparso lo schermo ho visto 64 gradi..Cmq c'è da dire una cosa che half life 2 ruba tutta la memoria e il notebook appena chiuso il gioco ci mette una decina di secondi anche 15 per riprendersi dunque penso che la temp durante il gioco siano uguali alle tue..invece con doom3 è diverso appena chiuso il gioco non passa nemmeno un secondo che ho tutto disponibile (mobmeter lo setto in modo che si aggiorna ogni mezzo secondo)e la temp sta sui 59 gradi con i voltaggi abbassati..io gioco su un tavolo di legno e in casa dove sono all'università ci sono fissi 27-28 gradi (non vi sto prendendo in giro)la scheda video la metto al max..ora scrivo da casa e siccome abito in montagna la differenza di temp la sente anche il note scende anche di 7-8 gradi però ora dentro casa ci sono circa 18 gradi..

scusa se ti ho fatto preoccupare per niente la prossima volta cercherò di essere più preciso nei post che scriverò