View Single Post
Old 11-06-2005, 12:19   #16
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
io mi trovo bene e la uso anche per la gpu nessun problema di sorta!eheheh
la uso per cpu gpu e chipset!eheheheh per l'esattezza!
ps ho pure sbavato delle volte togliendola ma nessun problema(comunque è meglio non farlo!)
non lo sapevo che era la silver5 rimarchiata ehehehe ecco perchè non vi era differenza!
ps rispetto alla siliconaccia classica sta titan mi fà guadagnar 4 5 gradi ehehehehe in full!in idle ancora di+!
poca spesa tanta resa..........
ps ottima se si usan temperature di taaaanti gradi sotto zero(80 sottozero)è la coolmaster extreme eheheheh a 80 sotto zero è ancora morbidissima........
ps odio la ceramique ho spalato 8 ore dry ice prima che capissimo che sto skifo di pasta si era ghiacciato e ci faceva perder 45 gradi!da 80 sotto zero a 20 23 sotto zero!glom non riesco nemmeno a dirlo ceramique!glom!
magari andrà bene sotto tec(ma la coolmaster è tremendamente + efficace!)o normalmente ma sotto zero ghiaccia e diventa isolante!
chiedete a royal a riguardo la ceramique..........vi fucila all'istante heeheheheheh
ps titatn rulez!
coolmaster rulez
poca spesa tanta resa
il resto o soldi buttati per il nome o prestazioni uguali ma ad un costo di molto superiore!
non vorrei ripetermi ma io la titan la pago 1 eurozzo a siringa!ed alle volte me la regalano eheheheh
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso