View Single Post
Old 11-06-2005, 09:28   #91
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
ok ho letto quel che mi hai mandato e direi che abbiamo insistito su due aspetti diversi, cmq nall'alto della mia ingnoranza dato che nn ho studiato ingegneria informatica, il tuo lavoro mi sembra un buon riassunto oltre che del 3d anche di moltissime nozioni teoriche sulla cpu.
Per i calcoli stai tranquillo sono tutti corretti, al max studiati i passaggi caso mai quella di mat te li chiede!
io cmq nn condivido la tua opinione in merito al divulgare le tesine, la tua ovviamente viene salvata su un cd e rimossa dal disco ma la mia penso che come promesso a quelli di questo 3d la metto su internet sperando che valga qualcosa , il lavoro di ricerca è stato soprattutto mio con la collaborazione degli appassionati e ci sono 5 pag di 3d che loconfermano perciò sto tranquillo!
ho capitoquello che dici, non è che non voglio divulgarla, vorrei evitare di farla diffondere almeno fino al mio orale...non vorrei che arrivasse nelle mani di qualcuno che magari la mette su studenti.it per esempio e poi me la ritrovo nelle manidi un'altro studente della mia scuola!
tutto qua dopo luglio la posso dare a chi vuoi anzi son contento se qualcuno la legge