View Single Post
Old 10-06-2005, 23:28   #1
FENZ
Senior Member

L'Avatar di FENZ

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
PC Car parola d'ordine INTEGRARE

Su esortazione del mio coinquilino robertes posto le foto del mio PC Car

PC Car

in questo link potete vedere le foto del mio carpiuter, è uno dei tanti che si vedono in giro ma la differenza sta nel fatto che tutti i componenti sono di tipo desktop (a parte il monitor....) e che sono integrati dentro il cruscotto (MainBoard) e dietro la plancia centrale (HD ali ed unità ottica), non sono nel portaoggetti da come potrebbe sembrare dalle foto (lì c'è la tastiera).
Il monitor è dotato di telecomando e sintonizzatore TV integrato, la tastiera è di tipo ridotto e si illumina di blu (la notte è molto utile), l'HD è stato imballato con gommapiuma e posizionato verticalmente perchè "meglio un clac che un tac" cioè meglio che la testina "scivoli" producendo il famoso clac anzichè tocchi sul piatto del disco.
Le prossime modifiche sono eliminazione dell'inverter ed alimentatore (verrà sostituito con un trasformatore da 11/14V della macchina a 3,3-5-12V per PC), realizzazione di un carrello per il display per farlo rientrare dentro la plancia quando non necessario, sostituzione mouse con trackball, realizzazione di una mascherina apposita per l'unità ottica, telecamera infrarosso sul paraurti collegata col monitor.

PS: notare che il lettore è un masterizzatore, ho masterizzato in macchina un cd audio...

un pò OT

Paper PC

Ultima modifica di FENZ : 27-06-2010 alle 21:09.
FENZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso