View Single Post
Old 10-06-2005, 21:24   #8
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alex2003
Ho provato come tu mi hai detto ma dopo che carica il prog di installazione e inizio a far partire il ripristino mi da errore.

Invece devo provare la console di ripristino però non so quale comando utilizzare.
Ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
Installazione di Ripristino via CD....mi dice "impossibile completare l'installazione di Windows" riprovo 4-5 volte..impossibile
tolgo il cd, riavvio, non si avvia il sistema ma l'installazione di windows, provo 3 volte...uguale,
vado in provvisoria..."impossibile installare windows in mod provvisoria"...ma infatti io non voglio più installarlo, voglio avviare..

reinserisco il CD per cercare di disabilitare l'installazione...invece l'installazione "impossibile da completare" va avanti e si completa....

riavvio, i bug che avevo(fresh install dopo formattazione, però sp2 messo dopo xp con sp1, tra l'altro non avevo più la scelta nuovo-->documento di testo, spesso non si avviavano più i programmi...) sono rimasti tutti, in compenso mi ha disinstallato tutti i nuovi drivers funzionanti....
"Si sta....
come all'avvio
gli utenti
su Windozz...."
Per la console di ripristino, devi digitare help una volta aperta.