Oggi pomeriggio ho acquistato un OCZ PowerStream 520W, devo dire che è molto bello e spero che faccia bene il proprio lavoro.
Purtroppo mi duole constatare che con questo acquisto non ho risolto i miei problemi, il pc continua a non partire.
Il disco l'ho formattato e funziona dato che su un altro pc parte tranquillamente, la skeda video non è dato che con una altra skeda (sicuramente funzionante) non parte, ho provato ad alternare i 2 banchi di ram, ho anche cambiato slot, ho tolto la sk audio, ho tolto una skeda ethernet aggiuntiva, ho staccato entrambi i laser, non so + che togliere, restano il floppy, un solo banco di ram, la mobo ed il barton 2500.
Inizia a sospettare che il procio o forse + probabilmente la mobo siano morte, la cosa strana è che il pc parte, mi entra nel bios dove posso fare tutto, mi fa scegliere il boot, avvio normale, passo passo ecc. Poi qualunque cosa scelgo inizia il boot e dopo 10 sec mi si riavvia. Ho anche provato a farlo partire con l'HD del muletto (sicuramente funzionante) ma fa lo stesso. Che ca@@o può essere? Come posso evitare di iniziare a cambiare pezzi a fesso senza risolvere nulla?