[quote=Wip3out]Galeos, mi sembri un po' confuso. Confermo che la qualità delle immagini su schermo dipende da una buona scheda video, ma la differenza nel tuo caso non credo dipenda da quello. Piuttosto punterei il dito verso i pannelli LCD dei notebbok, che forse tu non avevi maivisto. Le loro prestazioni sono di molto inferiori ai pannelli per LCD Desktop e ancor più inferiori a dei buoni schermi CRT. Inoltre da pannello a pannello e da marca a marca la resa dei colori e la luminosità possono anche cambiare di molto.
Ciao grazie pe la tua risposta si che sono confuso hai centrato in pieno ?!
Ma sto cercando di imparare anche grazie al vostro preziosissimo aiuto il discorso è che quando devi andare a spendere 1500 euro guadagnati con il sudore di 4 mesi di lavoro vorresti un prodotto che soddisfi a pieno le tue esigenze
cmq io attualemnbte ho un pc fisso con schermo lcd 17'' della philips il modello è 170S5 e sono abituato a questo tipo di immaggine credevo che un TFT anche se 15.4 pollici con cristal brite dovesse superare o quantomeno eguagliare il mio attuale monitor lcd invece mi sbagliavo nettamente
i colori nel acer sembrano sbiaditi le immagini nn hanno incisività nn si notano bene i particolari l'immagine sembra piatta ora la domanda è proprio questa visto che sono lettralmente impazzito per la resa video del toshy del mio amico comsiderato che il monitor del portatile che vorrei prendere io(TOSHIBA SATELLITE P30-154 ) è uguale al suo l'unica cosa che cambia è la scheda video nel toshi del mio amico è una Ge force fx go5200 64 mb in quello che vorrei prendere io è una ATY mobility RADEON 9700 128 mb posso andare tranquillo nel prendere il TOSHIBA SATELLITE P30-154 oppure ci guardo la prima foto e trovo nuovamente la sorpresina ???!!!! data dalla differenza della scheda video ???
Grazie per le risposte
|