Discussione: K7S5A e XP2000+
View Single Post
Old 23-05-2003, 17:05   #18
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originally posted by "fant3"

penso che come risultati dei benchmark siamo sullo stesso piano, comunque ke test ti servirebbe?? Il SiSandra??O quale?? Io ho provato varie volte ad OC questa mobo e con molta difficoltà ci son riuscito. Per smatitare intendo l'unire e dividere i ponticelli degli XP in modo da poter cambiare il V-Core e il molti. Cosi' son riuscito ad alzare il V-core a 1,850V. Purtroppo il molti nn son riuscito a modificarlo smatitando e ho dovuto fare dei tagli sul pcb (mi ha aiutato un amico orafo). Ora ho tutto settato nei valori standard sia xkè sta cominciando a far caldo, sia xkè ho il pc acceso 24h/24h e pretendo che sia operativo al 100%. non posso permettermi ke si spenga durate la notte xkè è andato in crash il win.
Visto che sei così disponibile.....ne approfitto (scherzo) cmq se ti và...fammi saxe il sandra 2003 se l'hai, il test della bandwitc della memo e i 2 test del processore, e poi un 3dmark 2001.....xkè non capisco a questo punto se sia la mobo o la ati che non spingono.....ti ringrazio......se fossi una bella ragazza ti bacerai anche...ma visto che non lo sei....scusa un'ultima cosa...quando dicevi che è una mobo economica a cosa ti riferisci?il modello pro...non mi sembra.ciao
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso