Quote:
Originally posted by "fant3"
restimaxgraf secondo me ti sbagli. Questa è stata una skeda madre ottima. 1)costava meno della metà rispetto alle altre. 2)è vero che in OV non sale molto ma se c smanetti un pò puoi cambiare tutto (molti,v-core,fsb). Logicamente le modifichge sono quasi tutte via hardware.
Per quanto riguarda la tua configurazione dovresti aumentare per prima cosa il quantitativo di ram e poi non so installa tutti gli ultimi driver agp e della skeda video. Kmq guarda ke questa è un'ottima piastra! Sicuramente ora ce ne sono di migliori ma "al suo tempo" spingeva bene.
|
Dici?sai il problema mio.....è che col daldatore ci sò anche fare e in elettronica me la cavo....diverse volte ho montato quei kit in vendita di elettronica....quello che mi frega è la sfiga della garanzia!!!metti che vada tutto bene nelle modifiche, ma dopo un po' succede qualcos'altro e devi mandare la mobo o la cpu in assistenza.....mi ridono dietro....!poi voi parlate di smatitare....ok....ma x i nuovi come me che vor dì???io cmq adesso vado coi timing della memo al minimo cas 2, a 143mhz....però credo che dipenda molto anche dal calore.....ho messo la ventola ed il case è aperto, xò basta un giorno con un paio di gradi in + e devi abbassare qualcosa....cmq xkè non mi dai un risultato di un benlmark della tua.....così vediamo se siamo in linea?